Come si conserva il salame?

Il salame intero, con il suo involucro protettivo intatto, può essere conservato in un luogo fresco e areato, una volta che il salame viene tagliato deve essere consumato subito o conservato in frigorifero.

---

Il salame è un salume sottoposto a stagionatura che va conservato in un luogo fresco ed asciutto. Una volta tagliato è preferibile consumarlo