Che cos'è domani in analisi grammaticale?

Domani può funzionare anche come un sostantivo e un avverbio. Il nome o sostantivo è il tipo di parole il cui significato determina la realtà. I sostantivi nominano tutte le cose: persone, oggetti, sensazioni, sentimenti, ecc.