Quanti anni aveva sinisa?

Siniša Mihajlović aveva 53 anni

---

Siniša Mihajlović, calciatore e allenatore di calcio serbo con cittadinanza italiana, è morto il 16 dicembre 2022 all’età di 53 anni.