Quando devitalizzare dente?

In caso di carie profonde che sono state lasciate proliferare a lungo, avrà superato lo smalto andando a interessare anche dentina e polpa del dente. In questo caso la devitalizzazione rappresenta la soluzione valida all’estrazione dentale.