Qual è l' animale immortale?

Turritopsis nutricula, comunemente nota come medusa immortale, è un idrozoo della famiglia Oceaniidae in grado di tornare allo stato di polipo dopo aver raggiunto la fase di medusa adulta. In teoria il ciclo potrebbe ripetersi all'infinito