Qual è il significato della canzone non mi avete fatto niente?

Questo brano si ispira alla lettera scritta da Antoine Leiris, che ha perso la moglie nell’attacco terroristico di Parigi del 13 novembre 2015. Egli è rimasto solo con il figlio e sa che la persona che amavano di più non c'è più ma decide di non dedicare il proprio odio agli autori dell’attacco