Come pulire gli addobbi natalizi?

per eliminare la sporcizia accumulata prepara una bacinella di acqua tiepida. aggiungi ace detersivo igienizzante e immergi con delicatezza la ghirlanda nella bacinella. lascia in ammollo per 15 minuti, poi risciacqua bene e asciuga perfettamente prima di appendere l'addobbo.