Riassunto del film la donna del west?

Josie, giovane vedova, deve trovare un modo per assicurare il sostentamento per sé e per suo figlio. Dopo una breve esperienza come cameriera in un saloon, decide di allevare un gregge di pecore nel suo terreno, ma gli allevatori di bestiame della zona cercano in ogni modo di farla desistere.