Quanti libri ci sono nella serie king chronicle?

The Kane Chronicles, saga scritta da Rick Riordan, si compone di tre libri, La piramide rossa, Il Trono di Fuoco, L'ombra del serpente.

---

Si tratta di una trilogia, quindi è composta da tre libri.