Racconta mi una curiosità scientifica?

Il più grande numero primo conosciuto è, a marzo 2022, 2 alla 82 589 933 − 1, un numero che, se scritto in base 10, è composto da 24 862 048 cifre. Tale numero è stato scoperto il 7 dicembre 2018 da Patrick Laroche nell'ambito del progetto Great Internet Mersenne Prime Search