Quando è stata pubblicata questa canzone old time rock and roll?

Old Time Rock and Roll è una canzone incisa dal cantante rock statunitense Bob Seger, estratta come singolo dal suo decimo album, Stranger in Town, pubblicato nel 1978.

---

È stata pubblicata nel 1978