Che animali si allevano nel lazio?

Bufali

---

L'allevamento del bestiame è una delle attività fondamentali del settore primario del Lazio. In particolare viene praticato in misura consistente quello degli ovini e dei caprini, anche se è in crescente sviluppo quello dei bovini. L'allevamento dei suini e degli equini non è, invece, molto diffuso.