Ricetta spaghetti aglio e olio?

Metti a bollire l’acqua, quando bolle mettere gli spaghetti e cuocerli, nel frattempo in una padella metti olio d’oliva aglio e peperoncino( se piace) e soffriggi, quando la pasta è al dente scolarla e metterla nella padella per cooperare la cottura e farla amalgamare. Alla fine mettere prezzemolo.