Quando si è sposata per la prima volta harrison ford?

La prima moglie di Harrison Ford è stata Mary Marquardt, da cui ha avuto i figli Benjamin e Willard, si erano sposati ne giugno del 1964

---

Il 18 giugno 1964 con Mary Marquardt con cui fece due figli