I neonati possono mangiare la verza?

Assolutamente no. Il loro apparato digerente non è ancora pronto per digerire vegetali e non ha ancora una flora batterica sviluppata. I neonati dovrebbero assumere solo il latte materno e in mancanza di questo possono ingerire gli alimenti appositamente studiati come sostitutivo.