In che anno è uscito libellule di joe sentieri?

La canzone, Lei e Libellule, di Joe Sentieri è stata pubblicata nel 1961

---

"Libellule" è una canzone scritta da Alberto Testa e Guido Viezzoli, presentata da Joe Sentieri al Festival di Sanremo nel 1961, e pubblicata come singolo nello stesso anno.