Dove viene giocata la p. g. a. nord trust?

La Northern Trust è un torneo di golf del PGA Tour che si tiene alla fine di agosto. L'impianto varia a partire dall'edizione 2008 ed è scelto tra quelli dell'area metropolitana di New York.