Dov' è nato jakidale?

Jakidale, il cui nome vero è Jacopo D’Alesio, è nato ad Arona, provincia di Novara, nel 1999. Jakidale è forse uno degli youtubers tech più conosciuti in Italia ed al maggio 2022 conta circa 1,82 Mln di iscritti.