Come si fanno le caldarroste al forno?

Dopo aver lavato le castagne fare un taglio. Orizzontale e procedere a cottura nell'apposita padella

---

Incidi la buccia delle castagne con un coltello a punta. Lasciale in ammollo con acqua e sale per almeno un paio d’ore. Accendi il forno a 180 gradi e cuocile per almeno 20 minuti.