Qual è la differenza tra un giaguaro e un puma?

Il giaguaro può ruggire mentre il puma no

---

I giaguari sono grandi e voluminosi, con zampe lunghe e corpi grandi. Le loro macchie sono chiamate rosette ( gli anelli , spesso con punti al centro) . I puma , conosciuti anche come leoni di montagna , sono animali più snelli dei giaguari. Normalmente non hanno macchie , sono di colore beige .