Quanto è alta la cascata del niagara?

L’altezza delle cascate del Niagara non è così grande rispetto alle altre del mondo. Solo, si fa per dire, 52 metri che rispetto ai 979 metri di quelle più alte del mondo, cioè le Angels Falls in Venezuela, le fanno sembrare molto piccole.