Racconti la storia di spider man?

Peter Parker i visse infanzia ed adolescenza in casa degli amati zii paterni, Ben e May. Ragazzo secchione e intelligente assistette ad un esperimento in un laboratorio e la sua vita cambiò perché un ragno radioattivo lo morse e così Peter acquisì gli straordinari poteri di un ragno umano.