Cosa studiare per intelligenza artificiale?

Ingegneria informatica e dell'automazione indirizzi artificial intelligence

---

Per arrivare a occuparsi di intelligenza artificiale è necessaria una preparazione in campo scientifico, con studi che abbracciano matematica, informatica, logica e ingegneria.