Cos' è bowser oscuro?

Bowser Oscuro è il boss finale di Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser. È molto più crudele dell'originale, mentre Bowser vuole conquistare il Regno dei Funghi, Bowser Oscuro vuole distruggerlo completamente, insieme al resto dell'universo.

---

Bowser Oscuro è il boss finale di Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser. È la Stella Oscura, che ha in dotazione, oltre ai suoi poteri oscuri, quelli assorbiti da Bowser. È molto più crudele dell'originale