Per quanto tempo è stato presidente zachary taylor degli stati uniti?

Zachary Taylor è stato presidente degli stati uniti d'america per 492 giorni, dal 4 marzo 1849 fino al 9 luglio 1850

---

inizio il 4 marzo 1849 con la cerimonia d'insediamento, per concludersi prematuramente il 9 luglio 1850