Chi ha vinto il sanremo nel due mila e venti?

Il festival di Sanremo nel 2020 e stato vinto da Diodato con il brano Fai rumore

---

I vincitori dell'edizione 2020 del Festival di Sanremo sono stati: Diodato, con la canzone "Fai rumore", nella sezione Campioni, e Leo Gassman, con "Vai bene così", nella sezione Nuove proposte.