Qual è il nome scientifico di titano?

L’idea di potenza primigenia derivata dalla mitologia greca ispirò Martin Heinrich Klaproth, chimico tedesco che, nel 1795, diede il nome a un nuovo elemento chimico: il Titanio.

---

Titanus ?