Quanti anni ha lazzari?

Lazzari è nato il 29 Novembre1993, quindi ha 28 anni

---

Manuel Lazzari (Valdagno, 29 novembre 1993) è un calciatore italiano, centrocampista o difensore della Lazio e della nazionale italiana. Attualmente ha 28 anni