Qual è la definizione di francobolli?

La definizione di francobolli è: carta-valore emessa da una autorità emittente riconosciuta dall'Unione Postale Universale, rappresentante la prova del pagamento anticipato di servizi di corrispondenza.

---

Rettangolino di carta-valore, stampato da una parte e ingommato sul retro, che serve per l'affrancatura della corrispondenza.