Quante squadre hanno vinto 2 coppe del mondo consecutive?

Il Brasile e l'Italia sono le uniche due nazionali ad aver vinto due coppe del mondo consecutive.

---

Sono 2 le squadre che hanno vinto due Coppe del Mondo consecutive, l'Italia nel 1934 e nel 1938, e il Brasile nel 1958 e nel 1962.