Che vuol dire netflix?

Il nome Netflix è risultato della combinazione della particella “net” della parola “internet”, con “flix”, che è l'abbreviazione della parola “flicks”, un sinonimo di “film”.

---

Il nome Netflix è la combinazione della particella “net”, derivata da “internet”, e di “flix”, abbreviazione della parola “flicks”, sinonimo di “film”.