I gobstopper sono senza glutine?

I Gobstopper non hanno ingredienti contenenti glutine, ma da una ricerca fatta dalla Gluten Free Brothers sembra che ci possa essere una possibilità di contaminazione incrociata nel processo di produzione, quindi procedere con cautela e ricontrollare l'etichetta per eventuali aggiornamenti.