Quanto sono lunghi i bassotti?

BASSOTTO TCKEL STANDARD è il più grande. Lunghezza del corpo raggiunge i 40-50 Centimetri . La sua circonferenza toracica supera i 36 centimetri Il peso è compreso tra i 7 e i 9 kg