Che valore ha la giada?

Per il valore della Giada, è bene fare una precisa distinzione: la Nefrite ha un costo per carato di pochi euro, diversamente la giadeite o Giada Imperiale può anche avere un prezzo che si aggira e supera i 300 euro per carato.