Dim mi la percentuale di elementi che compongono l' acciaio?

nelle comuni applicazioni il tenore di carbonio degli acciai è compreso tra il 0,2% e l'1%). Il carbonio è sempre presente come cementite, sostanza nota anche come carburo di ferro Fe3C.