Perché bisogna andare a lavorare?

Uno dei principali motivi è che il lavoro permette di guadagnare denaro. Il lavoro può anche fornire un senso di scopo e di realizzazione personale, permettendo alle persone di utilizzare le loro abilità e le loro conoscenze per contribuire alla società e alla comunità in cui vivono

---

Perché chi non lavora non fa l'amore