Cosa significa correva torno torno?

Letteralmente significa che la persona o la cosa interessata girovagava inutilmente alla ricerca di qualcosa e non è stata in grado di trovarla. Oppure nel ricercare qualcosa non è stato possibile trovarlo. In senso più esplicito perdita di tempo