Cosa mangia il pesce palla?

Il pesce palla, o Tetraodon , si nutre di molluschi (gasteropodi e bivalvi), crostacei e coralli che sbriciola per mezzo della possente dentatura (simile ad un becco).

---

Si nutrono di molluschi