Giocatore del napoli di lorenzo?

Si Giovanni Di Lorenzo è un Terzino del Napoli ed anche della Nazionale Italiana. Dal 2022 è diventato anche il capitano della prima squadra

---

Giovanni Di Lorenzo e'un giocatore del Napoli. Il suo ruolo principale è terzino destro