Mi dici la ricetta per le crepes?

Ecco una semplice ricetta: sbatti un uovo intero e aggiungi a poco a poco 100 grammi di farina, mentre diluisci il composto con del latte fino ad ottenere una consistenza semiliquida. Cuocile su una padella con poco olio, girandole un paio di volte e poi condiscile con zucchero o crema spalmabile.