Indicativo presente del verbo scomparire?

L'Indicativo Presente del verbo scomparire è:io sparisco.tu sparisci.egli sparisce.noi spariamo.voi sparite.essi spariscono

---

Io scompaio - tu scompari - lei/lui/egli scompare Noi scompariamo - voi scomparite - essi/loro scompaiono