J p morgan chi è?

John Pierpont Morgan, banchiere e imprenditore, era uno dei più ricchi ed importanti affaristi statunitensi della storia, è stato co-fondatore e CEO dell'azienda bancaria di fama mondiale Drexel, Morgan & Co. (divenuta J.P. Morgan & Co. 1871) e fondatore di General Electric.

---

un banchiere statunitense, uno degli uomini più ricchi del mondo