Come si fa a giocare a fortnite?

Per giocare a Fortnite devi scaricare sul tuo computer Epic Games Launcher, seguire i passi indicati per iscriverti, e poi scaricare gratuitamente il gioco Fortnite. Una volta scaricato potrai aprirlo e giocarci.