Quando è morta aretha franklin?

Aretha Franklin è morta a Detroit il 16 agosto 2018.

---

Aretha Franklin è morta nella sua casa di Detroit, il 16 Agosto del 2018, a 76 anni, a causa di un cancro al pancreas che le era stato diagnosticato nel 2010. La cantante, anche attivista per i diritti civili, si è spenta circondata dall'affetto dei suoi familiari