Mi dici un' altra curiosità sui gatti?

Se in un piccolo spazio riesce a passare la testa del gatto, allora passa tutto il corpo

---

I gatti col manto multicolore, chiamato anche tartaruga o calicò, sono in genere di sesso femminile.