La tigre è pericolosa?

Certamente, come tutti gli animali selvatici ed anche alcune piante. Ma anche le tigri debbono essere rispettate, protette e soprattutto lasciate vivere nel loro habitat naturale il più possibile senza depredarne gli spazi per puri scopi di profitto o espansione umana.