Qual è la definizione della parola elegante?

la definizione di elegante è: Che ha insieme grazia e semplicità, rivelando cura e buon gusto senza affettazione o eccessiva ricercatezza, detto degli atti, del comportamento o della persona: come l'andatura o il portamento