Quale concime per gardenia?

per concimare le gardenie è consigliato usare un concime liquido per acidofile NPK 7-3-6 con microelementi. La gardenia è sensibile ai danni causati da acqua e terreno calcarei. Per prevenire i problemi è consigliabile somministrare Ferro in forma di nutrimento liquido o di polvere ogni 20-30 giorni