Parla con la riproduzione?

Quando si parla della riproduzione, si intende il modo che ogni specie vivente usa per riprodurre un nuovo essere simile a lui

---

In biologia la riproduzione è il processo o l'insieme dei processi mediante i quali gli esseri viventi perpetuano la propria specie, producendo nuovi individui che ripetono ciclicamente le medesime fasi di sviluppo fino al raggiungimento della forma definitiva propria di quelli da cui sono derivati