In che anno è uscito il girasole?

Odissea nello spazio è uscito nelle sale italiane il 12 dicembre 1968

---

I girasoli è un film di genere drammatico, uscito nel 1969, diretto da Vittorio De Sica, con Sophia Loren e Marcello Mastroianni